Saturday, October 30, 2010

Watch Out For pubblicità ingannevole Farmaceutico

Nel 1997, la Food and Drug Administration rilassato le regole per la pubblicità di droga in televisione e radio. Da quel momento, le onde radio sono stati inondati di spot pubblicitari per tutti i tipi di droghe. Alcune di esse sono vaghe, con un semplice "Chiedi al tuo medico se farmaco x è giusto per te", altri esplicitare ciò che il farmaco è utilizzato per il commerciale e di dedicare a voi dire quanto si potranno apprezzare il prodotto. La maggior parte dei consumatori probabilmente per scontato che questi spot sono onesti, che i farmaci farà quello che le pubblicità dicono che fare, e che non ci siano effetti collaterali diversi da quelli indicati nell'annuncio. Questo non può essere vero, ei consumatori devono essere consapevoli che gli annunci non possono raccontare tutta la storia, e che essi possono essere fuorvianti.

L'industria farmaceutica spende 9 miliardi dollari all'anno pubblicità ai loro prodotti, e il denaro che spendono in spot televisivi e radiofonici è probabilmente il più efficace. I medici possono essere scettici di un prodotto, reclamizzato da un venditore, ma i consumatori sono facilmente influenzabili da spot televisivi che mostrano persone che vivono felici, una vita produttiva mentre è in trattamento per una malattia di utilizzare il prodotto pubblicizzato. Purtroppo, questi annunci non possono essere completamente onesto. Nel 2004, la FDA ha esaminato trentasei annunci per i farmaci che l'agenzia ha trovato ad essere ingannevole o incompleta nelle loro descrizioni di effetti collaterali. I consumatori potrebbero pensare che la pubblicità deve essere onesta, dal momento che la FDA non permetterebbe spot disonesto aria. Purtroppo, non è questo il caso. La FDA non richiede alle società farmaceutiche di fornire copie di proiezione delle loro pubblicità prima messa in onda. La FDA non effettivamente vedere gli annunci fino a quando i consumatori fanno. Diversi mesi possono passare prima che la FDA prende provvedimenti. Nel caso di pubblicità ingannevole, la più parte della FDA di solito può fare è chiedere alle imprese di interrompere l'esecuzione o la pubblicità o per modificarli. Queste richieste non sono sempre tempestivi, comunque. Negli ultimi cinque anni, la FDA ha chiesto alle aziende farmaceutiche di interrompere l'esecuzione varie pubblicità che aveva già smesso di funzionare!

Che cosa questo significa per i consumatori è che qualche dubbio dovrebbe essere esercitato durante la visualizzazione di uno spot per un nuovo farmaco. Se pensate che un prodotto pubblicizzato può essere utile per voi, parlarne con il medico, ma chiedo se sanno di eventuali problemi connessi con il prodotto. La ricerca del prodotto su Internet. Quando la vostra salute è in gioco, un po 'di attenzione può essere una buona idea.

No comments:

Post a Comment