Thursday, July 25, 2013

La straordinaria potenza di argilla Pascalite

Non è difficile trovare affermazioni di prodotti con straordinari poteri curativi online e offline. Sono sempre stato, sarà sempre coloro che cercano di venderti istantanea ricchezza, successo immediato e migliore di tutti, salute immediata. Vogliamo correzioni rapide, sia over the counter, medico prescritti, o self-medicating di droghe sintetiche. Eppure sembra che alcuni dei rimedi più efficaci e più semplice venire direttamente dalla terra stessa. E che cosa è earthier di argilla? E quanto potente è l'argilla? Beh, che cosa succede se ha scoperto che per alcuni anni 30 milioni o giù di lì, che c'è stato un argilla estratta nella sola area degli Stati Uniti? E che una parte del paese è vicino le Big Horn Mountains nel nord del Wyoming, ospitano la ruota di medicina Big Horn? E allora? Essendo una persona logica, si dovrebbero porre domande su ruote di medicina negli Stati occidentali. Prima di tutto, la ruota è circa 10.000 piedi sopra il livello del mare. In secondo luogo, mentre è molto più recente di Stonehenge, servono allo stesso scopo in quanto esso è di 80 metri in tutto e mantiene 28 raggi, paragonabile al mese lunare. Per i nativi americani, questa è sempre stata un luogo sacro, come sorta di un osservatorio astronomico.


Non lontano da questo luogo sacro è una miniera dove argilla pascalite, anche conosciuto tecnicamente come calcio-Bentonite Montmorillonite, proviene da. Questa argilla viene estratta sottoterra per evitare la contaminazione, e poi l'argilla colorata denso, beige è solare secchi presso il sito di montagna. A differenza della bentonite di sodio più comunemente trovato, pascalite è un'argilla non gonfiore, significa che non espanse fino a diciassette volte la sua dimensione, quando l'acqua è aggiunta. Mentre pascalite assorbe l'acqua come una spugna, non aumenta in proporzione. Pascalite è anche ad alto contenuto di calcio, ferro e magnesio; è sicuro per uso interno ed esterno.


Diversi anni fa ho ordinato alcuni pascalite da pascalite.com come ero stato alla ricerca un articolo sulle varie argille e i riferimenti a pascalite erano un po ' sorprendenti. Che apparentemente curata morsi di ragno, chiariti male della pelle, irritazioni della pelle si fermò come edera velenosa e rovere da diffondere e prurito e anche contribuito a rilanciare segnalazione energia se preso internamente. Con raccomandazioni come quello, ho dovuto provare la roba. Così ottenuto alcuni, usato un paio di volte, ha sperimentato con esso in viso maschere di argilla e poi dimenticato su di esso, come ho studiato altri Burri, argille e olii naturali. Infatti, avevo dimenticato che avevo un barattolo di esso sepolti nel mio armadio bagno fino al mese scorso. La cosa grandiosa di argilla è che, se correttamente è memorizzato, la shelf life è infinita.


Il mio gatto ha ottenuto in una lotta con un ragno recentemente, non è sorprendente dal momento che lei è venuto casa indossando un sudario di ragnatele su un orecchio come un trofeo. Ma il giorno dopo uno dei suoi occhi ha cominciato annaffiatura, poi Scarica qualche brutto pus colorato. Sotto il suo occhio era una nuova forma – gonfia. Uh oh, che il gatto era circa andare dal veterinario quando ha ricordato quel vaso pascalite e ricordato anche che ero stato inviato qualche letteratura d'accompagnamento, che era ancora nel file. Per rendere le gocce per gli occhi, tutto quello che dovevo fare era degno di un cucchiaino mix di pascalite in un contenitore con coperchio insieme ad un cucchiaio o così di acqua sorgiva, Agitare accuratamente, permettono l'argilla a sprofondare verso il basso e separare quasi completamente e poi prendere l'acqua dalla parte superiore e applicare nell'occhio infetto del gatto. Ho fatto questo, in mezzo a qualche protesta, come la maggior parte dei gatti piacciono solo bere acqua, non averlo applicato altrove e sedersi e attendere alcun miglioramento.


Fortunatamente, ho letto la parte su come la condizione potrebbe peggiorare prima ha ottenuto il meglio. E questo è ciò che è accaduto. Non c'era più gonfiore, e suo occhio è stato chiuso ad eccezione di una macchia rossa scura sotto di esso dove era gonfio. Lei sembrava un prizefighter che aveva perso il premio. Così ho dato il suo più qualche goccia. Il giorno dopo ho visto che l'infiammazione e il gonfiore era diminuito. In realtà, sono stato in grado di vedere di che colore occhi era invece solo una macchia di rosso arrabbiato. Dà il suo più della miscela acqua e pascalite, ancora non era troppo entusiasta di esso, ma lei deve avere conosciuto che la roba stava aiutando lei.


Entro la fine del giorno suo occhio era tornato alla normalità. Che pascalite certo aiutato come non altri rimedi sono stati usati. Inoltre, la malattia era solo correlati a occhio come suo appetito non aveva diminuito né avevano cambiato sue abitudini di sonno/pulizia.


Ho deciso di provare una maschera all'argilla pascalite per condizionare il mio cuoio capelluto, come avrebbe letto che molte tossine vengono memorizzate lì a causa di prodotti che usiamo e fattori ambientali. Mentre ho usato hennè neutro in passato e a volte in polvere di amla, l'unica cosa in comune sia di quelle erbe è il fatto che essi sono estremamente difficile e richiede tempo per lavare fuori i miei capelli. Non così con pascalite, che era facilmente risciacquato entro pochi minuti. E non ho bisogno di shampoo fuori. I risultati sono stati anche la pena — i miei capelli erano più lucidi e più pieno e si sentiva molto pulito — come ha fatto il mio cuoio capelluto. Dispari, ma avevamo appena aggiunto argilla al mio cuoio capelluto e dei capelli e si sentiva più pulita rispetto a se avessi usato uno shampoo! Così, ho anche messo su vale la pena di un cucchiaino in mio shampoo così ho potuto avere uno shampoo di argilla. Naturalmente ho dovuto scuoterlo davvero bene, ma ancora una volta, era più facile da risciacquare e ho avuto meno grovigli. Poi ho fatto un sapone pascalite piccola menta piperita con aggiunta tè verde in polvere, così ho potuto avere il mio bar di shampoo pascalite — che puzzava fantastico e ha lavorato davvero bene.


Pascalite è diverso da altre argille come rhassoul, verde francese, marocchino rosso, caolino e bentonite di sodio anche. Forse perché è vicino un vortice di energia di una ruota di medicina, o che è solare essiccati a un'altezza elevata, forse a causa della formazione geologica della terra in quella zona del Wyoming, o tutti i fattori contribuiscono nel rendere un utile pascalite, guarigione argilla che può essere di beneficio a molti. Sembra come se pascalite, che prende il nome il trapper francese, Emile Pascal, il primo uomo bianco che ha usato pascalite nel 1930. Secondo la letteratura dell'azienda, "... mentre impostando le sue trappole in affioramento di argilla, le sue mani male screpolati e cracking è diventato coperto con terra formaggio. Più tardi, quando ha lavato le mani fuori, ha notato che sembrava migliore. Ha iniziato ad usare l'argilla e ha incoraggiato i suoi amici, come pure. E c'è, alcune informazioni su un'argilla che non si potrebbe mai avere sentito parlare prima di leggere questo articolo. Una speciale argilla trovati soltanto in una zona degli Stati Uniti, età di gran lunga superiore a qualsiasi di noi, e può aiutare ci assistono con rammendo denunce minori o ferite in maniera molto terroso.

No comments:

Post a Comment