Wednesday, November 23, 2011

Comprensione Acne

Come un bambino, si sente un sacco di cose dell'acne. Ognuno ha la propria opinione su quello che provoca o come fermarlo. Mio nana ha insistito che è venuto da un adolescente sesso prematrimoniale. Mio papà ha detto che lei era pazza. Tutti sapevano che acne fu il risultato di mangiare troppo numerosi dolci. Mia mamma non importava che era giusto o sbagliato, finché non ho fatto lei una nonna prima sono stato sposato e tutti i Cannoli è stato mangiato.


La mia famiglia molto ironizzato su acne a mie spese, ma la realtà è che la maggior parte delle persone davvero non capiscono ciò che l'acne è e da dove proviene. Tutti sanno i miti circa dell'acne, ma pochi conoscono la verità.


L'acne è il risultato di olio naturale che il corpo produce otturati nei vostri pori. Una volta che i pori o follicoli piliferi sono intasati, batteri inizia a costruire e si mescola con l'olio. Questo porta a urti, zits, brufoli, punti neri e whiteheads che che comunemente chiamiamo come acne.


Medici sanno che questo è il processo con cui avviene il dell'acne. Da queste informazioni, hanno sviluppato diverse opzioni di trattamento per aiutare chiaro fino acne per un periodo di tempo. Tuttavia, non si sa per certo come prevenire l'acne o interrompere completamente si verifichi in primo luogo. A causa di questo, ci sono innumerevoli miti e vecchie favole di mogli galleggianti intorno.


Ho sentito tutto, e probabilmente è necessario. Acne proviene da mangiare troppo cioccolato. Se avete un enorme zit, voi ovviamente non avete bevuto abbastanza acqua. Brufoli sono semplicemente una questione di pulizia. Se si lava il viso più, allora non avrete urti. Naturalmente, il mio mito preferito è quello che dice poiché acne si verifica più spesso durante l'adolescenza. È un segno che gli adolescenti che hanno sesso prematrimoniale.


Isterica giusto? Lo so. La verità è che questi sono miti e fatti non scientifiche. Sì, se si modifica la vostra dieta, vostra acne può abbassarsi per un po'. Certo, se ridurre il livello di stress e bere più acqua, puoi vedere un miglioramento nella condizione della vostra pelle. Tuttavia, ciò che funziona per uno non può funzionare per un altro.


Ecco perché è così importante parlare con il vostro dermatologo di quali opzioni di trattamento e prevenzione passaggi possono essere presi basati fuori della composizione unica della pelle. Attraverso la comprensione di ciò che l'acne è e ciò che le abitudini trigger acne nella vostra pelle, si può porre fine ai miti e iniziare a riconquistare il controllo sul tuo aspetto e la stima di sé.

No comments:

Post a Comment