Wednesday, August 29, 2012

Trattamento balbuzie, balbuzie trattamento

Ci sono molti trattamenti diversi per le persone che la balbuzie/balbettare. In questo articolo che descriverò alcune delle esperienze e tipi di balbuzie o balbuzie terapia persone sperimentare.


Uno dei primi luoghi andare a quando cercando aiuto per un difetto di pronuncia è logopedia. Io stesso ho iniziato frequentare logopedia all'età di cinque anni e ho continuato a diverse volte a frequentare fino all'età di diciotto anni. Ora sono sicuro che alcune persone hanno alcune esperienze molto positive e risultati da questo tipo di terapia, tuttavia non era una di queste persone. Da quello che ricordo il Consiglio principale che mi è stata data era per rallentare il mio discorso e prendere un respiro profondo prima di iniziare a parlare. Quando ho osservato persone che parlano fluentemente, raramente li ho sentiti prendere un respiro profondo.


Un'altra area persone provare è hynotherapy. Questo è stato qualcosa di che veramente voluto provare per me all'età di circa diciannove. Purtroppo ogni sessione costano quasi come il mio settimanale salariali a quel punto della mia vita. Sono mai riuscito a sperimentare questa forma di terapia di balbuzie.


Ora credo che la balbuzie è un physcological, come pure un problema fisico. Come hynotherapy si occupa veramente solo con i problemi di physcological sono ora non sono sicuro se potrebbe avere mi ha offerto la risposta completa.


La gente di trattamenti che hanno una balbuzie provare sono corsi di discorso. Questi corsi sono su base di gruppo o su una base uno a uno. Con ciascuno di questi corsi, la persona che frequenta il corso è necessaria per la pratica delle tecniche per rendere loro una parte naturale del loro discorso.


Corsi di fiducia sono un'altra forma di trattamento per la balbuzie. A mio parere, che queste sono di valore, tuttavia non coprono gli aspetti fisici come sradicare una balbuzie.

No comments:

Post a Comment