Thursday, January 6, 2011

Aiuto per l'alopecia: le serrature delle Love Story

Ci sono molte aziende che fanno personalizzato protesi dotate capelli veri cranico. Locks of Love (LOL) è stato avviato nel dicembre 1997 in occasione di una società per fare profitto parrucca. L'organizzazione poi ha ottenuto la certificazione 501c dall'IRS. La carità ha iniziato ad operare separatamente dal rivenditore per profitto. Questo è stato condotto da Madonna Coffman un infermiere in pensione cardiaco che aveva una grande esperienza di volontariato che lavorano per non per i profitti nei dintorni di Palm Beach.

Nel suo 20's signora Coffman sviluppato Alopecia dopo aver ricevuto la vaccinazione contro l'epatite. Con i farmaci e una cura medici, ha recuperato 15 anni dopo. Poi la figlia di 4 anni ha sviluppato l'alopecia e ha perso tutti i capelli. Madonna ha detto che "la perdita dei capelli è stato difficile da affrontare, ma sua figlia era dieci volte più difficile". Fu in questo periodo che ha abbandonato tutte le altre attività di beneficenza e ha preso su LOL come volontario a tempo pieno.

Le sue umili origini. garage signora Coffman conteneva bidoni di donazioni di posta e dei capelli. Garantendo spazi per uffici donate da un ospedale locale e lavorare con un produttore di protesi di altissima qualità che poteva trovare, LOL è stato spento e in esecuzione. Fin dall'inizio la carità ha ricevuto un grande sostegno da parte sia dei media e dei suoi volontari in tutto il paese. LOL è stato descritto o citato nelle trasmissioni televisive come Oprah, 20/20, The View, Jay Leno, Maury Povich, Good Morning America, Good Morning CBS, CNN Espanol e Inside Edition e in pubblicazioni nazionali tra cui USA Today, The New York Times, Persone, Seventeen, Glamour, CosmoGirl, Self, Redbook, Festa della Donna, ElleGirl, Child Magazine, e Ladies Home Journal. Oltre 2.000 le donazioni dei capelli sono ricevuti attraverso la posta elettronica ogni settimana. 80% dei nostri donatori, i capelli sono buoni i bambini cuore.

Il numero di prodotti per capelli è aumentato in modo significativo sin dal suo inizio, a partire dal 21 del primo anno a oltre 1.000. LOL ha i destinatari in tutti i 50 stati e in Canada e sta lavorando verso il suo obiettivo di aiutare ogni bambino affetto economicamente svantaggiati di perdita di capelli a lungo termine.

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