Sunday, February 10, 2013

Cose che puoi fare a casa quando un inalatore Isn t disponibile

Nelle mie esperienze passate ho scoperto che non si può sempre ottenere un medico d'accordo con te circa la malattia del vostro bambino. Come la maggior parte delle mamme, sanno i loro figli meglio di chiunque altro. Sapevo che mio figlio aveva l'asma. Il dottore continuava a dirmi che non ha fatto. Ho trovato il mio bambino, a volte, avendo una respirazione difficile. Così ho provato diverse cose diverse che lo ha aiutato. Qui sono solo alcune delle cose che può essere fatto a casa, quando il bambino non respira e non avete nessun inalatore.


• Aprire la porta del freezer e mettere il vostro brividi più vicino possibile al congelatore così la nebbia si respira bambino. Si potrebbe anche avvolgere una coperta intorno il bambino così non ottengono a freddo.


• Se è di notte ed è fresco fuori prendere il bambino fuori e consentendo loro di respirare l'aria fresca sarà anche aprire il tuo bambino a respirare meglio. Avvolgere ancora una coperta intorno al bambino così hey non arriva a freddo.


• Eseguire pura acqua calda nella vostra vasca da bagno. Così il calore rimarrà in bagno, chiudere la porta. La nebbia dall'acqua calda si aprirà il vostro bambino.


• Se si dispone di un condizionatore d'aria e accenderlo cool. Mettere il bambino davanti a esso. Si aprirà anche il passaggio del bambino modo.


• Se si dispone di nessuna di queste cose. È possibile consentire al bambino di bere due cokes freddo 12 oz.


Non ho potuto ottenere il nostro medico di famiglia per dare a mio figlio un inalatore per lungo tempo. Ho dovuto trovare il modo per mio proprio per aiutare mio figlio a respirare. Tutte queste cose hanno funzionato per me. Alla fine ho cambiato medici e ha fatto ottenere una diagnosi che mio figlio ha avuto l'asma. Spero che queste poche idee possono aiutare voi e il vostro bambino che sia respirare un po' meglio.

No comments:

Post a Comment