Sunday, April 1, 2012

La vera soluzione per le ulcere

Del 2005 Premio Nobel per la fisiologia e la medicina è stato assegnato a australiani Barry j. Marshall e Robin Warren, per mostrare che stomaco e intestino ulcersare causata da un'infezione batterica, piuttosto che lo stress.


Loro scoperta, fatta nel 1982, cambiato ulcera peptica da una cronica e disabilitando la condizione a un facilmente curabile.


Hanno stabilito che l'Helicobacter pylori batterio è la causa più comune di ulcere, un assertionthat è andato contro il pensiero prevalente nella comunità medica al momento. La scoperta ha iniziato una rivalutazione su larga scala delle cause di altre malattie infiammatorie croniche, come la malattia di Crohn, colite ulcerosa, artrite reumatoide e l'aterosclerosi.


Stati Uniti d'America oggi 3 ottobre 2005


~~~~~
Commento di Dr. Mercola:


Quando ho letto il titolo per questo articolo oggi negli Stati Uniti ("2 Austalians Win premio Nobel in medicina"), ho saputo Dr. Marshall era uno dei vincitori senza dover leggere la storia. Ho scritto circa la sua terapia romanzo in precedenza sul sito Web. Complimenti sono in ordine a lui per andare controcorrente e girando il mondo medico a testa in giù 23 anni fa.


Mi ricordo molto chiaramente nel 1983 quando ho letto la sua opera intrigante su Lancet e iniziato a mettere molti pazienti sul suo protocollo con notevole successo. Ricordo anche altrettanto chiaramente la resistenza incredibile da ogni singolo esperto GI che conoscevano. Essi tutti scontati "teoria" e ha detto che era piena di spazzatura.


È stato molto chiaro a me allora che, anche se ero un nuovo dottore, io sapevo che miei insegnanti esperti erano sbagliate. Tempo ha dimostrato che, per essere vero. Analogamente, è ancora più evidente che quasi tutta la medicina convenzionale è morto torto su malattie come la maggior parte opera. Essi sono praticamente 100-percentclueless circa la vera causa della malattia.


Solo questa volta non ho per sedersi e aspettare che il comitato del Nobel convalidare la mia convinzione. Sto prendendo un ruolo molto più attivo e la mia passione principale e missione nella vita è di catalizzare la trasformazione della sanità nel Regno Statesto uno che apprezza e opera sulle verità fondamentali della salute. Ed entrambi sappiamo che non coinvolge utilizzando farmaci e chirurgia come la prima opzione.


Tornando al Dr. Marshall però, anche se il suo approccio sulle ulcere peptiche era molto più vicino al modo migliore rispetto all'utilizzo di H2 bloccanti ed inibitori della pompa protonica come Nexium (cheviene uno dei peggiori si avvicina per le ulcere), ha ancora non farlo completamente bene.


Anche se è chiaro che i batteri di h. pylori svolgono un ruolo importante nelle ulcere, la ragione più fondamentale e primaria, perché la maggior parte delle persone acquisire ulcere è che hanno un danneggiamento nel loro sistema immunitario che permette di h. pylori infezione di prendere possesso.


Così mentre io ho usato il protocollo antibiotico Marshall 20 anni fa per prendersi cura delle ulcere, abbandonato over10 anni fa a favore di ottimizzazione cibo choicesand efficace toolsto indirizzo sottostante stress emotivo che temporaneamente crollare il sistema immunitario di una persona media e renderli suscettibile di tutti i tipi di infezioni.


Anche se il lavoro di antibiotici, raramente affrontano le cause del problema. Ha molto più senso usare l'approccio che ho descritto sopra, come è poco costoso, praticamente effetto collaterale libero e, soprattutto, affronta le cause del problema.

No comments:

Post a Comment