Saturday, April 28, 2012

Sono sprecare tempo e denaro a visite mediche?

Suggerimenti per un medico migliore visita


1. Abbia come molti record medici come possibile con voi per documentare la vostra condizione medica, soprattutto per una nuova visita o una consulta. Andare all'ospedale, laboratorio o altre del medico e ottenere le copie. Questo permette di risparmiare il tempo medico e a volte addirittura evita una chiamata extra ufficiale.


2. Portare nelle bottiglie effettive delle prescrizioni. Mentre gli elenchi sono utili, che le bottiglie rivelano quanti sono prescritti in un momento, dosaggio, e se ci sono eventuali ricariche a sinistra. C'è indovinare non più circa la "piccola pillola blu". Con così tanti farmaci generici lo stesso farmaco può apparire come molti diverse forme e dimensioni a seconda del produttore. Ora possono entrambi essere sulla stessa pagina quando si parla di un farmaco specifico. Sorprende anche molti errori sulle bottiglie dal farmacista.


3. Creare un elenco di domande/richieste prima della vostra visita. In realtà, sarebbe ideale per raccontare la persona che effettua la nomina quali aree è necessario discutere. Questo non è il momento di dire la sua "personale". Diamo per scontato che è tutto personale in un ufficio medico. Ci aiuta a essere preparato in programmazione, attrezzature e assegnando la stanza corretta. Che ci crediate o no, abbiamo sentito la maggior parte dei vostri problemi prima. Naturalmente se esso è estremamente sensibile in natura quanto basta dire il receptionist quanto tempo si dovrà discutere il problema personale.


4. Cercare di mantenere un sistema del corpo per visita a meno che non si è fatto un fisico completo. La maggior parte delle visite di ufficio sono orientate ai blocchi di 15 minuti. Di solito questo è sufficiente per coprire la maggior parte dei problemi semplici come un rash, infezione delle vie respiratorie superiori e l'infezione urinaria appena come esempi. Quanto più si hanno avuto il problema o la più vaga i sintomi come dolore addominale o vertigini aspettarsi di trascorrere più tempo. Non esitate a chiedere per più tempo. Sarebbe piuttosto sapere prima del tempo quali sono le vostre aspettative.


5. Chiedere prescrizione ricariche, note per il lavoro o la scuola e forme di compilare all'inizio della visita ufficio piuttosto che alla fine. Naturalmente, un amichevole promemoria è sempre bene se è stato trascurato quando si lascia. Si può sempre dare una lista di farmaci che necessitano di ricariche all'infermiera all'inizio della visita troppo. Ancora una volta, la comunicazione tutti aiuta ad arrivare alle loro esigenze soddisfatte.


6. Essere realistici nelle vostre aspettative. Se avviare la discussione su un argomento che non è correlato al problema originale sul calendario e vogliono alcune risposte, questo lascia meno tempo a disposizione per altri problemi. Ad esempio, se si è a causa di avere un pap-test e l'esame ginecologico ma iniziare con una denuncia di mal di testa che richiede una storia completa e fisica, non aspettatevi tutti è da fare in una visita. Priorità sempre ciò che è più importante per quel giorno. A volte problemi diventati più importanti, i sintomi gravi, dal momento che l'appuntamento originale o il follow-up è stato fatto. Basta dire l'infermiere o il medico le cose sono cambiate in quanto prima. In questo modo noi possiamo rimanere sul calendario e si può ottenere il più importante problema affrontato.


7. Non lasciare l'ufficio senza dire a qualcuno se vi sono soddisfatti con i vostri servizi. La maggior parte dei medici e personale si supponga che tutto sta andando bene, a meno che non ci ha detto. È più facile da risolvere un problema, rispondere a una domanda o una denuncia più presto mentre l'informazione è ancora fresco. Se preferisci parlare o non può rimanere, scrivere una breve nota. Molte zone sono sensibili e altamente carica emotivamente. È facile a fraintendere le direzioni, motivi per le prove o l'intento delle osservazioni del medico. Abbiamo davvero importa come ti senti.


8. È più facile elaborare la vostra visita sul tempo e gestire il lavoro di ufficio se tutte le tue informazioni sono corrette. Dica il receptionist se sono stati spostati, ha un nuovo numero di telefono o cambiato assicurazione medica. Portare sempre la vostra tessera d'assicurato con voi.


9. So che ognuno è occupato e overscheduled. I medici di numero uno dei motivi sono dietro nel calendario sono pazienti mostrando alla fine. Vero, altri fattori possono giocare un ruolo come ad esempio chiamate telefoniche e pazienti molto malati. Basta essere consapevoli del fatto che con l'avanzare del giorno il problema viene ingrandito. Se è necessario ottenere rapidamente dentro e fuori, provare a prenotare l'appuntamento molto prima o seconda della mattina o pomeriggio.


10. Essere flessibili. Uffici medici sono lì per servire i pazienti. A volte le cattive notizie, un tragico incidente o una grave condizione medica richiede più tempo e attenzione del personale. Noi non possiamo fretta qualcuno chi è in lacrime. Basta essere intesa che se è si, otterrete il tempo supplementare e l'attenzione necessaria.

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