Thursday, September 26, 2013

Trattamenti balbuzie

In questo articolo ho intenzione di spiegare alcuni dei quali sono disponibili trattamenti balbuzie. Il mio nome è Steve Hill e io stesso ho superato un problema di balbuzie, che ha rovinato la mia vita per diciotto anni.


Logopedia è il normale corso del popolo di terapia che balbettano provare. A mio parere questo è utile, tuttavia ha un limitato potere come i terapeuti stessi non credono che una balbuzie può essere superata. Essi sono quindi semplicemente aiutare le persone far e dalla mia esperienza personale il principale Consiglio dato, è quello di rallentare quando si parla e di prendere un respiro profondo prima di parlare. Persone che sono fluenti non tutti parlano lentamente e raramente sento loro inalare un respiro profondo prima di parlare.


L'ipnoterapia è un'altra forma di terapia balbuzie. Il successo è senza dubbio in gran parte dipende dalla qualità dell'ipnoterapeuta coinvolto. A mio parere avere un balbettare è non solo un problema emotivo, ma anche un problema fisico e che l'ipnoterapia si occupa solo il lato emotivo.


Corsi di gruppo vocale è la forma successiva di trattamento balbuzie. Ci sono molti di questi tipo di corsi che insegnerà sia respirazione costale o rallentata o prolungato discorso. Penso che questa forma di balbuzie aiuto è meglio che i primi due, comunque credo che ogni persona è un individuo e ha bisogno di trattamento individuale con corsi adeguati alle loro esigenze individuali.


Corsi di discorso di uno a uno sono per me la migliore forma di trattamento balbuzie. Non c'è nulla da nascondere e l'allenatore di discorso può veramente alle prese con il tipo di problema ha la persona che ha la balbuzie. L'allenatore del discorso può concentrarsi completamente su quella persona per tutta la durata del corso e può formare un tipo di obbligazione. Questa è la forma di trattamento balbuzie che credo che rischia di rivelarsi più vantaggiosa e di successo.

No comments:

Post a Comment