Tuesday, December 14, 2010

Green Drink per costipazione

Una bevanda verde è una bevanda potente che può contribuire a disintossicare il colon e il tuo sangue. Questa bevanda mantiene il vostro colon e tutto il tuo corpo lavorare meglio e più a lungo.

Ci sono molti tipi di bevande verdi che vengono preparate con le polveri. Ma la bevanda verde che mi piace è fatta utilizzando solo clorofilla liquida.

La clorofilla ha molti vantaggi. È in grado di neutralizzare le sostanze che causano mutazioni di cellule e rafforza le pareti delle cellule dell'intestino tenue e del colon. Ha un eccezionale effetto deodorante sul corpo e sugli sgabelli che avete nel corso di un movimento di viscere.

Bevo il mio drink verde la prima cosa la mattina a stomaco vuoto. Questo aiuta ad attivare e stimolare i vostri due punti per avere un movimento intestinale.
Ecco come preparare la mia bevanda verde.

* Aggiungere 1-2 oz di puro clorofilla liquido in un bicchiere vuoto (si consiglia di iniziare con un cucchiaio o due)
* Spremete il succo di limone nel bicchiere uno
* Riempire il bicchiere con 8 once di acqua distillata
* Bere la combinazione del tutto

Posso aggiungere succo di limone per la clorofilla perché clorofilla ha un sapore noioso e vuoto che è scomoda per me. Con il limone, è una bevanda che mi piace prendere ogni mattina

Se avete altri problemi di salute che si desidera lavorare, è possibile aggiungere altre sostanze nutritive o di liquidi a questa bevanda verde. È possibile aggiungere qualche goccia di un prodotto chiamato Oxygen Elements Plus, che è anche un bene per la costipazione e aiuta a disintossicare il colon anche di più. È possibile aggiungere Alkalife, un booster acqua alcalina, che aggiunge minerali per il vostro drink.

Dal client che ho lavorato, ho scoperto che questa bevanda clorofilla li aiuta a ottenere migliori risultati del test del sangue. Il loro sangue è un po 'più sottile. Essi portano più ossigeno nelle cellule. Il loro numero di globuli sale. Utilizzare questa bevanda e si terrà a bere ogni mattina, proprio come faccio io, specialmente se vi piace il succo di limone.

No comments:

Post a Comment