Monday, February 6, 2012

Un giorno nella vita di una procedura Lasik

9:0, Devo alzarmi, ho aspettato per questo giorno tutta la mia vita. Per quanto io possa ricordare avevo ho bisogno di occhiali, non il tipo che sarebbe adulare una persona, il tipo che avrebbe portato il peccato ai volti di sconosciuti che mi guardava. Voglio dire, gli occhiali dove spessa!. Questo è il giorno che ho intenzione di avere LASIK. LASIK è un acronimo per laser assistita in situ keratomileusis, che si riferisce alla creazione di un lembo nella cornea con un microcheratomo e utilizzare un laser per rimodellare la cornea sottostante. Ho fatto la ricerca, ho incontrato con il chirurgo, non c'è turning back, suo tempo quasi show.


Il mio modo di ufficio del medico, la mia mente è corsa, io sto facendo la scelta giusta? Avvertiranno gli effetti collaterali debilitanti che gli altri mi hanno avvertito circa? Il mio viaggio originariamente iniziato presso l'ufficio del medico per il mio occhio, che non esegue la LASIK. Gli ho chiesto per un rinvio, e ha suggerito un locale Ophthalmologist. Un oftalmologo è un medico che viene concesso in licenza per eseguire LASIK procedure, dopo una formazione complementare LASIK specifici. Dopo un ampio controllo del suo credenziali e l'esperienza, questa doveva essere il mio medico LASIK.


Infine arrivare, e uno staff molto cordiale e disponibile mi saluta e mi assicura che questa procedura sarà rapido e indolore. Facile per loro di dire, probabilmente hanno tutti visione perfetta. Il mio nome è chiamato; Procedere a una stanza fredda, grande, che assomiglia a una scena del film Independence Day. Mio ora della resa dei conti è qui, pensare cieco andare, che cosa sarebbe perdere più. Devo iniziare pensieri positivi di pensiero. Brevemente incontrerà il consigliere chirurgica che mi spiega i diversi passaggi che sto per passare attraverso. Mi chiede che se bisogno di un sedativo, gli dico che un Bombay Sapphire Martini avrebbe fatto bene. Mi ricorda che è 10:0 al mattino. Io scegliere di non prendere qualsiasi sedativo; Voglio essere sveglio per tutta la procedura. Con questo, passeggiate nella sua altezza reale, il chirurgo LASIK.


Stabiliamo su ciò che è indicato come il letto di trattamento, un po' difficile, ma assolutamente accettabile. I luoghi del chirurgo gocce in entrambi gli occhi, in pochi secondi i miei occhi si sentono molto pesante e intorpidito. Egli mi assicura questo è normale e non influenzerà il mio cervello. Egli inizia l'occhio destro in primo luogo, egli luoghi morsetti sotto le mie palpebre per tenerli aperti. Il mio cuore è corsa; Voglio gridare per la mia mamma. Successivamente egli pone un aggeggio sul mio occhio, che egli chiama una keratome, lo strumento che verrà utilizzato per creare la cornea "patta". A questo punto, mi sento solo qualche pressione sul mio occhio, assolutamente nessun dolore. Suo assistente è costantemente versando lacrime artificiali nei miei occhi per tenerli bagnato dal momento che io non riesco a lampeggiare. Ora mi sono diretto a concentrarsi su una luce rossa di fissazione, che faccio docilmente. Il chirurgo si attiva il keratome, sentito un rumore che mio cornea è essere affettato come a bologna, e mi non sento ancora nessun dolore. Successivamente il laser viene attivato, odore di qualcosa come capelli, ancora una volta, nessun dolore, giusta pressione burning. In pochi minuti il chirurgo è finito con l'occhio destro, a sinistra. L'intera procedura è durato circa 20 minuti. Questo è tutto!


Mia procedura è finita, e io sono in ripresa. Io sono quasi in lacrime, apro gli occhi, e per la prima volta nella mia vita mi hanno una visione, un po' nuvolosa, ma comunque di visione. A questo punto sono sopraffatto. Il chirurgo LASIK passeggiate, controlla me brevemente e mi informa che tutto è andato bene. Ho voluto abbracciare e baciare lui, tuttavia c'è un tempo e il posto per tutto. Sono dato alcune gocce e le istruzioni, ed entro 24 ore dalla chirurgia sono tornato al lavoro. Assolutamente incredibile, come è stato il periodo di recupero di collegamento rapido. La mia visione, a questo punto è nuvoloso e mi hanno detto che questo è normale, dal momento che la cornea è ancora gonfio.


Sono passati sei settimane, e sto facendo grande. La visione nel mio occhio destro è 20/20, mia sinistra è 20/25 tutti con senza occhiali o correzione. La nuvolosità è completamente eliminato, ho ancora un bagliore evidente durante la notte, ma lontano dal debilitante. Non non c'è nessun secchezza nei miei occhi a tutti, e io uso raramente gocce di lubrificante. Sono completamente soddisfatto con la mia intera esperienza e consigliamo vivamente di qualsiasi potenziale candidato.

No comments:

Post a Comment