Thursday, January 24, 2013

Chirurgia dell'occhio del laser? È rischioso che dice mio fratello.

Indossare occhiali da vista perché quando ero piccola mi piace leggere libri, fare ancora ma come risultato, come dice mia mamma, la mia vista è debole. Membri della mia famiglia sono fortunati perché non hanno bisogno di alcun aiuto per la visione. Ho chiamato molti nomi per indossare gli occhiali, tra cui "4 eyes" e "scienziato".


Ho provato a indossare lenti a contatto; Essi sono una delle più grandi invenzioni del XX secolo, ma purtroppo non ha funzionato per me. Questo è perché ho l'abitudine di lavarmi la faccia e spruzzi i miei occhi, durante il lavaggio 2 o 3 volte al giorno con acqua fredda. Ho perso un bel lenti a contatto di conseguenza. Ho smesso di schizzare gli occhi con acqua fredda quando mia mamma ha minacciato me che lei avrebbe messo violoncello rubinetto sui miei occhi. Ancora quelli non erano una buona scelta per me perché soffro di febbre da fieno, e ho costantemente a strofinare gli occhi e mettere il collirio, soprattutto in estate, quando la concentrazione pollinica è superiore.


Alcune persone sono fortunati, non importa qualunque occhiali che indossano sembrano cool e intelligente. Non sono uno di quei fortunati suppongo e che mio fratello mi ricorda quasi tutti i giorni. Quando sentito parlare di chirurgia dell'occhio del laser ho pensato che le mie preghiere sono state esaudite. Finalmente un modo per me di sbarazzarsi dei miei occhiali e lenti a contatto, ho pensato. Si tratta?


Mentre la chirurgia dell'occhio del laser potrebbe essere la soluzione migliore per chi, come me, ma questo non è senza alcuni rischi. La parola chirurgia stessa è abbastanza spaventosa, ma la buona notizia è, ci vuole meno poi un minuto per la procedura laser. Il problema è che devi essere il candidato giusto per esso. Che significa che se si decide di avere chirurgia dell'occhio e contatto con la clinica oculistica laser, l'occhio professionale sarà chiedere o darvi una lista di domande a risposta. In base al vostro risposte e la storia medica, l'occhio professionale deciderà l'opzione migliore per voi. In alcuni occhi casi professional potrebbe mostrarvi la porta, perché potrebbe essere meglio per voi di non avere la chirurgia dell'occhio.


La procedura in realtà comporta la rimozione di una parte sottile di capelli della cornea per la migliore visione essere raggiunto. La cosa buona è che può curare le imperfezioni gli occhi, miopia, ipermetropia o astigmatismo anche. Ci vogliono alcuni giorni per il recupero, ma dopo che gli occhi sono guariti e non avrete bisogno di alcun aiuto per la visione nella maggior parte dei casi. Il rischio è basso con chirurgia laser occhio perché la decisione non è nella tua mano. Si può decidere di ottenere la chirurgia dell'occhio, ma se non sei il miglior candidato il chirurgo si rifiuta di svolgere a causa dei rischi.


Anche se tu sei il miglior candidato al professionista occhio ancora vi informerà circa i rischi dopo l'intervento chirurgico. Poiché il computer è utilizzato per il controllo laser per rimuovere il tessuto, si può essere certi che la procedura o intervento chirurgico sarà quasi perfetto. Come con qualsiasi altro intervento chirurgico, è necessario ricordare che nessun chirurgo nella sua mente giusto sarebbe dare alcun tipo di garanzia. Alcune persone hanno lamentato problema di visione di notte e sensibilità alla luce dopo l'intervento chirurgico, ma i numeri sono molto piccoli. Qualche statistica Mostra problemi di circa 3-4 in 5000 così realisticamente i numeri sono molto piccoli.


Altri rischi della chirurgia dell'occhio del laser, che sono stati osservati in alcune persone, comprendono la visione doppia, sindrome dell'occhio secco, ho già detto sulla sensibilità alla luce e problemi di visione di notte. Alcune persone avrebbero ancora bisogno di occhiali anche dopo l'intervento chirurgico. Questi sono i rischi che il tuo occhio professionale o chirurgo vi informerà pure. Si deve ricordare di informare il chirurgo occhio tua storia medica, eventuali malattie dell'occhio potrebbe essere, anche se si soffre di febbre da fieno deve informare il chirurgo dell'occhio.


Finora la statistica dimostra che non c'è miglioramento nella visione, ma non tutti di loro che hanno fatto ottenere una visione perfetta. Mentre il tempo progredisce saremmo in grado di trovare maggiori informazioni su esso in pochi anni. Una cosa è certa chirurgia dell'occhio del laser è qui per restare, perché i chirurghi dell'occhio sono molto più attenti e il tasso di successo è superiore ed è sempre più giorno dopo giorno. Un'altra buona notizia è che i prezzi sono anche andando giù giorno per giorno come le persone sono in fila per avere fatto.


Una parola di avvertimento, se avete familiari come miniera quindi sarebbe meglio se li lasciate sapere dopo che sono passati attraverso la chirurgia dell'occhio. Mio fratello ha fatto una ricerca molto attraverso i rischi e il lato negativo della chirurgia dell'occhio del laser. Ha scoperto anche alcuni chirurghi occhio che indossano occhiali stessi. Veramente confesso che è impossibile per me, per vincere una discussione con mio fratello. Ma questa volta sono sicuro che io sono sul lato vincente. Si possono trovare ulteriori informazioni al seguente indirizzo del sito Web e spero che questo sarebbe utile a voi.

No comments:

Post a Comment