Thursday, January 3, 2013

Moringa Oleifera: L'albero del miracolo

Per chiamare un albero un «miracolo» è per riferirsi a qualcosa che dizionario Webster definisce come: «Uno che eccita ammirazione o soggezione». Ovviamente a Verl Rayl di Maun, Botswana, Africa, la Moringa oleifera albero stava facendo proprio questo. Dopo aver scoperto il mio sito web e-mail me e gentilmente introdotto se stesso, la ragione, perché lui mi stava mandando sua missiva e una spiegazione di cosa moringa è stato e quello che ha fatto.


Quando egli ha menzionato che moringa è stato descritto in un primo capitolo della Bibbia ho pensato che forse che voleva convertirmi al cristianesimo o qualcosa del genere. Queste cose sono successe per secoli – solo offline! Ma come la sua e-mail logico ha dichiarato che egli stava crescendo sulla sua proprietà e perché stava facendo così, ho verificato che alcuni link che ha fornito.


Mr Rayl ha scritto: "Dr Jean Baptiste lo scienziato Moringa progetto mi ha chiamato e mi vuole a scendere per una visita al Campidoglio e a prendere me per incontrare l'unica altra persona che è crescere alberi Moringa su una scala abbastanza grande e vendita dei prodotti, un MD che ha una clinica a sud. Ha 300 alberi. Ha fatto una pressa per estrarre l'olio di semi. Ma essendo un meccanico di tutta la mia vita so come farlo. Ho un amico che ha un negozio di macchina così ho intenzione di fare uno anche. L'olio di semi di Moringa è grande per cucinare olio, inoltre può essere utilizzato in una lampada a cherosene e non ha odore o fumo. Inoltre può essere utilizzato sulla pelle. Può macinare i semi secchi e utilizzare la polvere per purificare l'acqua. È nella Bibbia che in Esodo".


"Ogni parte dell'albero della Moringa ha i propri vantaggi e vitamine ecc. Le foglie, il seme baccelli quando giovani possono essere cucinati mangiato come fagioli quando sono un po' più vecchi possono essere aperti e seme del kernel può essere cucinato e mangiato in qualsiasi ricetta per i piselli. Quando i semi sono maturi può essere arrostito o fritto gusto come noccioline. I fiori sono grandi, immersa in una tazza di acqua bollente per 5 minuti e miele o zucchero aggiunto. La radice può essere pulita ecc su alberi giovani un sostituto di rafano, ma deve essere attento con quello e non usarlo troppo spesso, non veramente Consiglio che come che è l'unica parte che è discutibile, per quanto mi riguarda. Io non ho provato e probabilmente non. Usiamo la polvere di foglia su o nel cibo ogni giorno."


Ho potuto lavorare con olio di semi di moringa per quasi un anno e hanno provato questo olio meraviglioso, a volte indicato come olio di ben, in diversi prodotti skincare. L'aroma di nocciola è un po ' forte, ma quando viene aggiunto un profumo o olio essenziale del profumo è travestito. Olio di semi di Moringa dell'India del Nord è derivato dalla vitamina e proteina pieni di semi che fioriscono su Moringa oleifera albero. I vantaggi di idratazione della pelle sono derivati dal fatto che l'olio di semi di moringa è ad alto contenuto di vitamine A e C e gli acidi grassi insaturi. Olio di semi di Moringa contiene antisettico e anti-infiammatorie, che aiutano a guarire i problemi minori della pelle come tagli, contusioni, ustioni, punture di insetti, eritemi e raschia rapidamente. Olio di Moringa è anche utile ai fini della concia o mantenere un'abbronzatura, come questo olio è ricco di rame e calcio, importanti nutrienti per la pelle.


Olio di Moringa è anche un balsamo per capelli prelavaggio eccellente [lasciava per fino a un'ora e lavare fuori], in quanto contiene quelle proprietà che il nostro cuoio capelluto così disperatamente bisogno di pulizia. Io sono in procinto di testare un liquido capelli condizionatore/idratante con esso e finora sto avendo ottimi risultati. L'aggiunta di olio di semi di moringa sapone fa sembrare la pulizia ancora più del solito, e può essere utilizzato come uno shampoo solido efficacia ed economico. Tuttavia, se utilizzato a tale scopo, un risciacquo di aceto di sidro di apple è necessario come pulisce un po' troppo bene per alcuni tipi di capelli.


Come molti oli esotici sul mercato, olio di moringa è stato usato in India, Africa e in molti altri paesi asiatici per secoli. Siamo molto fortunati ad essere esposti a questi meravigliosi oli e scoprire quanto efficace può essere a noi.

No comments:

Post a Comment