Monday, January 28, 2013

Denti sbiancante - un'esperienza personale

Sbiancamento dei denti è così comune in questi giorni che sentono tagliati fuori, quando si guarda allo specchio e vedere le macchie gialle che riflettono indietro. Così con tutti i denti che imbiancano sistemi sul mercato, come una persona trovare quello che funziona meglio per loro?


Quando ho ottenuto la mia parentesi graffe, sì ero un adulto con la faccia di brace, sono rimasto veramente scioccato al giallo come i miei denti erano. La parte più imbarazzante era tutti volevano vedere il mio nuovi denti dritti che erano anche abbastanza gialli!


Volevo trovare un sistema di sbiancamento che era ragionevole che dopo tutto ho appena finito di pagare $4000 su sostegni. Ho guardato su eBay con le aste che vendono i sistemi "professionali" con custom stampaggio vassoi si può modellare voi stessi usando acqua calda. Hanno appena sagomato per i miei denti, il vassoio appena dormito nella sua forma di guardia dente di boxe. Inoltre le siringhe di perossido erano goopy e difficile da misurare la giusta quantità in ogni vassoio. Le direzioni ha detto che avevo bisogno solo di un mezzo ml per trattamento ma di solito 4 volte che molto schizzò fuori. Un'altra cosa circa il gel è stato che ha ottenuto il mio gengive e davvero irritato li. Questo kit da eBay ha gettato sul retro del mio cassetto per l'igiene personale e i miei denti gialli è rimasto.


Poi ho guardato in costume sbiancamento dei vassoi da mio ortodontista, erano $350 per i vassoi e perossido! Questo era molto più che voluto pagare o potevano permettersi. Sono andato a un altro ortodontista per vedere su un'altra procedura cosmetica dentale. La procedura era troppo costosa, ma lui ha detto a sbiancare i miei denti all'ombra che volevo prima inducendole fisso perché il dentista sarebbe abbinare il colore del cemento o in ceramica con il mio colore naturale del dente. Resina epossidica dentale non alleggerire con qualsiasi tipo di sistema di sbiancamento.


Ho chiesto l'ortodontista che cosa egli ha raccomandato per sbiancare i denti. Sono stato sorpreso a sentirlo dire che oltre il contatore sbiancamento dei sistemi era la stessa roba che i dentisti usano normalmente. Ha detto cresta bianca strisce funzionano bene e ho potuto ottenere i risultati desiderati con un pacchetto di cresta. Ho parlato con mia suocera e lei ha detto che lei non piaceva la cresta bianca strisce perché erano tutti goopy e lordo. Personalmente mai ho provato loro.


Il sistema di sbiancamento che ho provato e ha ottenuto risultati che sono stato molto felice con era le strisce sbiancanti Oral-B da Rembrandt. È un sistema di sette giorni; si indossa una comoda striscia sui denti superiori e inferiori per 30 minuti al giorno. Non ci sono nessun gel o pasticcio ed essi può essere facilmente tagliati per adattarsi sopra i denti così le gengive non sono irritate. Una cosa che ho fatto è stato addormentarsi con loro su una notte, quindi sono state sui miei denti per 6 ore! I miei denti erano così sensibili il giorno successivo hanno appena era dolorante e faceva male. Ma quando ho seguito le istruzioni ho ottenuto grandi risultati e mai avuto problemi di sensibilità di denti. Attualmente mi sto godendo un sorriso luminoso bianco con denti dritti favolosamente.

No comments:

Post a Comment