Monday, July 25, 2011

Come sbarazzarsi di piede d'atleta e duroni naturalmente

Nel corso degli anni ho raccolto molti diversi rimedi naturali - alcuni dalla mia famiglia e gli amici dell'Europa dell'Est, alcuni da altri luoghi. Li ho provato io stesso e ciò che hanno lavorato - ho messo nel mio notebook per un uso successivo. Ho intenzione di portare a voi in una serie di brevi articoli. Qui ci sono due rimedi semplici per problemi ai piedi:

Il piede dell'atleta è un'infezione fungina colpisce le zone intorno dita dei piedi e può diffondersi ad altre aree del piede. Alcune forme sono lievi, ma la maggior parte può causare desquamazione, prurito, profonde crepe dolorose e sanguinanti e in grado di produrre un cattivo odore. Il fungo prospera in posti caldi e umidi e può essere facilmente trasmessa, specialmente in luoghi come docce pubbliche, piscine, spogliatoi, ecc

La maggior parte over-the-counter farmaci fermare i sintomi per un po ', ma restituisce di solito con la vendetta. Ecco un modo semplice ed efficace per il trattamento del piede d'atleta ho imparato da mia nonna con facili da ottenere ingredienti naturali:

Ottenere qualche grasso di montone (sego) da una macelleria (sego di bue può essere utilizzato anche), tagliare la pelle e vasi sanguigni. Cuocere a fuoco lento fino a quando non si scioglie, lo sforzo e versare in vasetti, lasciate raffreddare. (Sego Mutton possono essere memorizzati in un frigorifero in un barattolo a tenuta d'aria per prevenire l'ossidazione per alcune settimane, sego di bue negozi quasi all'infinito senza refrigerazione). Lavare e asciugare i piedi e applicare il sego alle aree colpite in uno strato sottile. Messo calze pulite per prevenire macchie i vestiti. L'assunzione di integratori di zinco e vitamina E da una buona fonte aiuterà ad accelerare il processo e renderlo più stabile.

Calli sono zone di pelle indurita, di solito sulle punte o cime delle dita dei piedi, a volte sul lato del piede. Essi possono essere estremamente dolorosa. Di solito si forma in risposta a sfregamento e la pressione dalle scarpe troppo strette o troppo stretto.

Si può sbarazzarsi di loro usando il metodo molto semplice: ottenere uno spicchio d'aglio, gestito attraverso una pressa o aglio tagliato in piccoli pezzi, aggiungere un pizzico di sale marino e con un cucchiaio - schiacciarla fino liscio. Mettete una piccola quantità di esso sulla parte superiore del grano e coprire con cerotto. In 2-3 giorni tirare il cerotto off - nella maggior parte dei casi, il mais verrà via.

No comments:

Post a Comment