Thursday, October 25, 2012

Un'esperienza personale di sbiancamento laser

Per molti anni, come spazzolato i denti ogni mattina e sera e guardato allo specchio, mi chiedevo solo come diverse foto che ho visto sarebbe se trovato il coraggio di avere il trattamento di sbiancamento laser. Ogni volta che il pensiero attraversato la mia mente il mio naturale paura del dentista e il pensiero dei costi, rapidamente dissipato si.


Poco più di un anno fa, tuttavia, sono stato in vacanza in Estremo Oriente e mal di denti mi ha costretto a cercare un dentista presso il dipartimento di odontoiatrico molto applaudito del locale ospedale internazionale. Pur avendo il necessario riempimento, ho notato che il centro ha offerto anche laser sbiancamento e che erano attualmente in esecuzione una promozione speciale che era l'equivalente di circa la metà del costo che sarebbe pagare indietro a casa. Era troppo buona offerta per lasciarsela sfuggire e così ho fatto un appuntamento per tre giorni dopo.


Il trattamento era in due parti. Il mio primo appuntamento, mi è stata spiegata la procedura ed è stato chiarito che i risultati varia considerevolmente da individuo a individuo. Nel mio caso, anche se i miei denti erano in ottime condizioni per la mia età, anni di fumo di sigaretta ha lasciato il segno e così, anche se dovrebbe essere visto un notevole miglioramento, i miei denti stavano andando mai più per abbinare i denti bianchi scintillanti visti nella pubblicità di sbiancamento.


Con la spiegazione della procedura fuori strada, il mio primo appuntamento si è concluso con un ambiente pulito e lucidare. Ora se questo era tipico dei trattamenti di sbiancamento laser, o era semplicemente lo standard in questo particolare centro dentale, non lo so, ma questo particolare pulito e polacco è stato il più completo mai hanno sperimentato e ha avuto non meno di un'ora e venti minuti. Detto questo, non era un processo doloroso, ma era un po ' a disagio e non qualcosa vorrei passare troppo spesso.


Cinque giorni dopo sono tornato per lo sbiancamento dentale laser procedura stessa.


Dopo il montaggio di una protezione in plastica grande nella mia bocca e imballaggio la zona intorno le gengive con una garza, un gel protettivo applicato alla mia gengive e questo è stato impostato utilizzando una luce. Questo processo era ancora un po ' a disagio e impostando il gel generato un po ' di calore che era un po' preoccupante, ma cose generale sembravano procedere senza intoppi.


Successivamente, un gel sbiancante è stato applicato per i miei denti e poi il processo di luce laser ha iniziato. Per questo è stato utilizzato uno strumento di luce laser portatile piccolo e i miei denti erano divisi in quattro sezioni (superiore destro, superiore sinistro, inferiore destro e inferiore sinistro) con la luce applicata per circa due minuti per ogni sezione a sua volta. Questo processo è stato ripetuto quattro volte e poi il gel sbiancante è stato risciacquato fuori e fresco gel applicato prima di un secondo turno di quattro ulteriori esposizioni di luce.


Fino a questo punto la procedura era stata indolore e sembrava abbastanza semplice. Tuttavia, come la seconda serie di esposizioni di luce iniziato, ho cominciato a sperimentare dolori lancinanti in un numero dei miei denti. In un primo momento erano ragionevolmente mite, ma presto è aumentato l'intensità e, dopo appena due luminose ulteriori trattamenti, sono stato costretto a porre fine al procedimento.


Questa sensibilità è apparentemente abbastanza normale e, anche se varia notevolmente da persona a persona, molti pazienti non riescono a eseguire il ciclo completo di otto esposizioni di luce. Anche ciò che è comune, e che io non avevo capito fino a dopo il trattamento, era che il processo di sbiancamento, iniziato con l'esposizione alla luce laser continua per diversi giorni dopo il trattamento, così come dolori lancinanti!


Così che cosa sono stati i risultati finali come e valeva la pena di avere il trattamento?


Beh, ho sicuramente notato una notevole differenza nell'aspetto dei miei denti e anche ora, un anno dopo il trattamento, i denti sono ancora molto più chiari e più brillanti di prima. Detto questo, sono lentamente inizio a scolorire ancora e probabilmente sarebbe necessario di ripetere il trattamento ancora circa un altro anno o diciotto mesi per mantenere un sorriso bianco e luminoso. Così, vuoi passare nuovamente il trattamento?


Sì, senza dubbio. Non sono certo un fan del dentista, ma la differenza che questo particolare trattamento ha fatto per la mia vita è significativa e non esiterò a tornare per ulteriori trattamenti, quando arriva il momento.

No comments:

Post a Comment