Wednesday, June 16, 2010

Attention Deficit Hyperactivity Disorder 101

Introduzione
Questo è un tipo di disordine mentale, che colpisce soprattutto i bambini in età scolare, ma può anche essere diagnosticata per la prima volta nella tarda adolescenza esp., Se alcuni dei suoi sintomi sono lasciate inosservato. Un tempo si pensava erroneamente che dopo la pubertà i bambini non hanno bisogno di cure. Questi tipi di bambini sono usufruire di vantaggi particolari ai sensi della sezione 54 del Rehabilitation Act del 1973.

Diagnosi
Il disturbo, come descritto nel DSM IV-TR, è meglio caratterizzata da tre sintomi principali di impulsività, iperattività e disattenzione. Per fare una diagnosi in un bambino il disturbo deve cominciare prima 7 anni e ai sintomi deve continuare per 6 mesi. I bambini con segni di impulsività e iperattività sono irrequieti, l'imprevedibilità, la tendenza a fallire, difficile rimanere seduti e blurting risposte senza nemmeno una riflessione. Sentimenti di disattenzione sono sempre distratto, incurante di commettere errori e cercando di finire le cose molto in fretta. Pur partendo molto veloce, ma passare velocemente ad un altro lavoro, senza aver completato quello precedente. Oltre a questi altri sintomi sono problemi di visione come visione doppia

Causa
La causa non è ancora chiaro. Tra le ipotesi sono anatomiche problemi strutturali in lobi frontali e dei gangli della base del cervello. Alcuni propongono la teoria della genetica. Altri sostengono che alcune cause ambientali sono il fumo e con alcol in gravidanza. Infine, alcuni ipotizzano che l'assunzione di dolcificanti artificiali e additivi potrebbe essere la causa.

Diagnosi differenziale
alcuni disturbi come l'autismo, disturbi della personalità certo, disturbo oppositivo provocatorio e disturbi di apprendimento potrebbe a volte mimano l'ADHD e indurre in errore i medici. Alcune malattie come il disturbo bipolare può accompagnare ADHD. Alcuni bambini con ADHD possono eventualmente sviluppare un certo disturbo della condotta o di ansia o depressione. Non trattato il bambino è incline ad entrambi i problemi sociali e familiari, oltre diminuita autostima.

Gestione
Il primo passo per la diagnosi del disturbo è quello di intervistare i genitori e gli insegnanti, anche se psicologi, psichiatri, pediatri e gli insegnanti del bambino in grado di diagnosticare il disturbo. In genere i genitori non sono il primo a notare. La persona più adatta per gestire il bambino in questo contesto è uno psichiatra. Ci sono fondamentalmente due tipi di gestione e di entrambi devono essere somministrati contemporaneamente al fine di gestire il bambino. La malattia avrebbe potuto correre per sempre. Nutrizione e psicoterapia infantile non sembrano aiutare nel trattamento.

Medico
Anche se ci sono diversi farmaci disponibili sul mercato, ma quelli più efficaci sono adderal, Ritalin e Strattera. Come tutti gli altri farmaci del SNC, queste non sono senza effetti collaterali. Per esempio adderal ha effetti collaterali di nervosismo, irritabilità, secchezza delle fauci, insonnia e mal di stomaco. Analogamente, il Ritalin provoca sintomi sopra e diminuzione dell'appetito. Strattera è dotato di effetti collaterali di insonnia e anoressia.

Counseling
In un recente studio a lungo termine della terapia combinazione sia con il medico e la consulenza sono stati molto meglio di uno dei due soli.

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