Monday, May 13, 2013

Come prevenire l'influenza Low sistema immunitario e rimedi naturali.

Anni fa, quando ha lavorato in una piccola clinica di MD ha dichiarato; Gennaio, febbraio marzo... il tempo più trafficato dell'anno. Dopo le vacanze con troppa caramella, la gente sembra si ammalano. Essa è ogni anno la stessa.


Molti anni più tardi: Sì ho verificato il fatto che più persone sono malati, un sacco di influenza e complicazioni. Uffici del medico, reparto di emergenza e ospedali questi mesi sono i mesi più trafficati dell'anno. Soprattutto bambini e anziani sono principalmente interessati con l'influenza. Molte persone hanno complicazioni dell'influenza da mal di stomaco, infezioni dell'orecchio, congestione del torace e le infezioni del seno.


Quest'anno molti dei miei amici sono sospirando sotto questo onere di influenza. La mia famiglia vicino finora non ha dimostrato un segno. Mio rimedi sembra pagare di:


Volete sentire il mio anti rimedi influenza:


1. Evitare di zucchero
2. Vai su un liquido dieta quando sentimenti di corsa verso il basso
3. Avviare con ogni ora 2000 mg di vitamina C per almeno 4 ore o quando i movimenti intestinali stanno iniziando a girare denso
4. Avviare subito su olio di origano almeno per 14 giorni come l'influenza è un'infezione virale.
5. Dormire bene ed evitando lo stress è, naturalmente, senso comune, che non è comune a tutti.


Per ulteriori informazioni su come prevenire l'influenza, vedere il mio articolo sul mio sito Web.
Continua a leggere: Louise Hayes dice nel suo libro "Si può guarire te stesso" che le persone credono che otterrà l'influenza... una massa credono idea.


Christiaane Beerlandt dice nel suo libro i tasti verso l'autorealizzazione: avete bisogno di tempo per se stessi in una società occupata. L'influenza è una rottura attraverso per non ottenere gravi malattie, Dategli tempo. (1 ½ pagina più di informazioni).


Goditi la vita mangiare e vivere sano. Rinunciare a sofferenze inutili. Signor Ouspensky ha detto che è che l'ultima cosa che la gente vuole rinunciare.


Per ulteriori domande non esitate a controllare il mio sito Web con più quindi 120 pagine di buon senso di guarigione.


Pieternel calorosamente.

No comments:

Post a Comment