Saturday, May 4, 2013

Medicine alternative che funzionano per Me

C'è un sacco di hype su medicine alternative, e alcuni di loro sono certamente senza molto valore. Naturalmente c'è un sacco di hype su farmaci regolari, molti dei quali fanno tanto male come bene. Il fatto che trattamenti e rimedi naturali raramente male gente come droghe di prescrizione è un motivo per provare almeno a loro. Qui ci sono un paio che posso garantire per esperienza.


Olio dell'albero del tè


Ho avuto un nodulo sul lato del mio naso, cresce lentamente, a volte sanguinamento. L'ho avuto per anni, e una volta che ho chiesto a un medico su di esso, egli non era sicuro se era effettivamente cancerosa. Ho letto da qualche parte che tee tree oil potrebbe funzionare. Ho comprato una bottiglia in un negozio di alimentari di salute per $6. Ho applicato una goccia per il grumo ogni giorno, e in meno di sei settimane, il nodulo era sparito completamente.


Coincidenza? Dopo aver avuto la crescita per anni? Non credo. In realtà aveva un altro anni di crescita più tardi il mio collo, e per diversi anni, non riuscivo a ricordo cosa avevo usato la prima volta. Quando ho trovato un indizio in alcune vecchie banconote, ho usato olio di tea tree su tale crescita, che era ancora più grande rispetto alla prima. Che era andato in circa sei settimane.


Erba di San Giovanni


Durante le escursioni in Canada, ho tagliato il mio piede. La ferita era profonda. Ho trovato l'erba di San Giovanni (Hypericum perfolatum), che ha dimostrato di avere proprietà antibatteriche, antivirali e antifungini. I mashed up poche foglie e fasciato al taglio, sostituendole occasionalmente. Non ho onestamente mai visto un taglio di guarire più velocemente.


Erba di San Giovanni è uno dei farmaci alternativi meglio conosciuti ora. È usato come un anti-depressivo, con numerosi studi che dimostrano la sua efficacia. Viene anche usato da alcuni come un temporaneo stato d'animo-ascensore. Questo effetto non è ancora provato, ma ogni volta che ho avuto dalla pianta di tè, assaggiato terribile e mi ha lasciato felice per due ore. Prove aneddotiche e soggettiva (non sono ancora completamente convinto), ma interessante.


Radice di valeriana


Quando mia moglie ha crampi e dolori, niente funziona meglio di una tazza di tè a base di radice di valeriana. È possibile ottenere il tè ora in molti negozi. Non provare a guidare dopo aver radice di valeriana. Questo è un potente miorilassante.


Infatti, la radice di valeriana è troppo forte per alcune persone. Un'erba più delicata che si allenterà è camomilla. È possibile trovare questo come tè troppo. Fa un grande aperitivo con miele, appena prima che si è pronti ad andare a letto.


Ci sono tante alternative là fuori. Ho smesso di un mal di testa solo da masticare ramoscelli di salice. Ho smesso di diarrea con corteccia di quercia (attenzione - questo può duro sul fegato in grandi dosi). Ho visto di un amico veleno edera rash scomparire durante la notte con l'applicazione del succo jewelweed.


Sono sicuro che ho provato proprio come molte alternative che non ha funzionato, troppo, ma sai una cosa? Mettere insieme tutte quelle inefficaci e il costo probabilmente non tornano al costo di una visita di un medico. Per quanto riguarda quelli in vigore, Beh, nessun medico ancora ha introdotto me ad uno di loro. Devi fare la propria ricerca su farmaci alternativi.

No comments:

Post a Comment